Pavimentazione in pietra per portici: pietra anticata, rustica, vecchia.

Pavimentazione in pietra per portici: pietra anticata, rustica, vecchia.

COD: PV39Categoria:

Descrizione

La pavimentazione in pietra per portici ed esterni.

La pavimentazione in pietra per portici che propone La Pietra Taurina è un'ottima scelta per pavimentare sia ambienti interni che ambienti esterni, edifici privati e pubblici, centri sportivi, giardini, ville, case e parchi.

La Pietra Taurina propone di utilizzare pavimenti in pietra per giardino di colorazione bianco latte oppure tendente al giallo paglierino con superficie liscia o soprattutto con finitura anticata per pavimenti in pietra.

Fornitura e posa in opera di pavimentazione in pietra per portici risulta semplice e soprattutto veloce: La Pietra Taurina ti aiuta a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Pavimentazione in pietra per portici:

  • Pavimento in pietra per vialetti pedonali;

  • Pavimenti in pietra per rampe box auto;

  • Pavimento in pietra per box cortile;

  • Pavimenti in pietra per portici.

Le dimensioni delle lastre della pavimentazione in pietra per portici sono: spessore di cm 4 o cm 2 larghezza cm 50 ed altezza cm 37. Di grande formato così da risparmiare tempo e soprattutto denaro durante il montaggio.

La posa in opera della pavimentazione in pietra per portici è semplice:

Il pavimento può essere posato su un supporto di terra ben battuto oppure su massetto in calcestruzzo e di conseguenza incollato con malta bastarda, quindi successivamente i giunti sono riempiti con un misto di sabbia e cemento. Ma la lavorazione della pietra conferisce alla pavimentazione una sensazione naturale.
La pavimentazione in pietra per portici è adatta sia per pavimentare ambienti interni come pure per pavimentare ambienti esterni. Mentre la colorazione varia da una tonalità di bianco che tende al giallo paglierino.

I nostri prodotti: pavimentazione in pietra per portici.

Tutti i prodotti de La Pietra Taurina si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, quindi garantiscono la massima stabilità e sicurezza.
Possono essere applicati e soprattutto montati in ambienti pubblici come centri sportivi, parchi e viali, ma anche in ambienti privati come giardini, cortili, porticati, terrazze, ville, case, garage e inoltre piscine.

Lo stesso pavimento in pietra ha tutte le caratteristiche per essere posato in situazioni di carrabilità oppure in alternativa in percorsi pedonali.
I giunti possono essere chiusi con malta oppure con terriccio per creare dei percorsi con erbetta e naturali. Il pavimento in pietra per giardino al tatto risulta liscio ed è di facile pulizia anche con un semplice straccio o attrezzo elettrico.

Richiedi listino prezzi

Oppure compila il seguente modulo per richiedere un CAMPIONE di pavimenti in pietra anticato.

SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA

Informazioni aggiuntive

Peso18 kg
Dimensioni50 × 37 × 4 cm
WhatsApp